Zenga: «Battere la Juventus è una gioia per tutti, dà morale»
Connettiti con noi

News

Zenga: «Battere la Juventus è una gioia per tutti, dà morale»

Pubblicato

su

Walter Zenga, allenatore del Cagliari, ha parlato al termine del match della Sardegna Arena tra i rossoblù e la Juve

Walter Zenga, allenatore del Cagliari, ha parlato ai microfoni di Dazn al termine del match della Sardegna Arena tra i rossoblù e Juventus.

LA GARA – «La miglior partita come risultato perchè hai di fronte i Campioni d’Italia e battere la Juventus è sempre una gioia per tutti e dà morale. Ieri ho detto che avevamo trovato la quadra con Rog e Nandez e poi ci sono mancati questi giocatori, perchè il croato ha giocato per onor di firma».

BUFFON«Con Gigi abbiamo un’amicizia di vecchia data, ogni volta che ci incontriamo abbiamo una stima reciproca. Lui mi ha fatto anche una prefazione del mio libro, scrivendo delle grandi cose. Gli ho detto che è un grande perchè io alla sua età avevo già smesso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.