Zenga: «Si può dire che la Juve sia favorita perché ha meno partite, ma...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zenga: «Si può dire che la Juve sia favorita perché ha meno partite, ma…»

Pubblicato

su

Walter Zenga ha parlato della lotta scudetto tra Inter e Juventus, facendo un paragone tra le due squadre. Le dichiarazioni

L’ex bandiera dell’Inter Walter Zenga, ha parlato della lotta scudetto tra i nerazzurri e la Juventus. Ecco le sue parole a Radio TV Serie A:

JUVENTUS – «Da ormai tre anni l’Inter è abituata a giocare a questi livelli tra campionato e coppe, mentre la Juve quest’anno non ha questa abitudine. Si può dire che la Juventus sia favorita perché ha meno partite, ma in generale una squadra più abituata come l’Inter ha più possibilità di fare bene. Per me comunque non c’è una squadra favorita perché gioca meno partite e una sfavorita perché ne gioca di più».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.