Donnarumma Juve, Zenga lo conferma: «Resterei al Milan»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Donnarumma Juve, Zenga lo conferma: «Resterei al Milan»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni di Walter Zenga sul futuro di Donnarumma, nel mirino della Juve sul mercato

Continua a tenere banco il futuro di Gianluigi Donnarumma, con la Juventus pronta all’offensiva per il portiere del Milan in caso di mancato rinnovo con il club rossonero. Sul giovane portiere della Nazionale si è soffermato anche Walter Zenga, intervenendo a Sky Sport. 

«Deve fare quello che si sente di fare, solo lui potrà decidere cosa fare del suo futuro. Io di recente ho detto che, se hai già oltre 200 presenze in Serie A e giochi in una grande squadra come Milan, Inter o Juve, personalmente resterei dove sono adesso. Ha tutte le carte in regola per rimanere al Milan, ma questa è solo una mia opinione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.