Zenga polemico: «Juve Inter? L'anti calcio per colpa del Var»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zenga polemico: «Juve Inter? L’anti calcio per colpa del Var»

Pubblicato

su

L’ex Inter Zenga ha commentato l’arbitraggio di Calvarese e l’operato del Var nella sfida Juve Inter di sabato scorso

Walter Zenga, ex portiere dell’Inter, è intervenuto alla Domenica Sportiva parlando dell’arbitraggio di Calvarese in Juve Inter di sabato. Le dichiarazioni riprese da internews24.

«Gli episodi sono evidenti, ma apro una parentesi: quando scontentano tutti e due le squadre bisogna analizzare l’arbitraggio. A me piacerebbe sentire cosa si dicono al Var: è successo tutto e il contrario di tutto per l’anti-calcio. Io sono a favore del Var, ma una cosa deve far pensare: un allenatore non può avvicinarsi al monitor, mentre a fine partita deve commentare, mentre l’arbitro non può parlare. C’è incongruenza. Trovo assurdo che l’allenatore è l’unica persona che non ha percezione di quello che stanno facendo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.