Zenga in difesa di Pirlo: «Voglio dire una cosa a chi critica Andrea»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zenga in difesa di Pirlo: «Voglio dire una cosa a chi critica Andrea»

Pubblicato

su

Walter Zenga, ex portiere ed ora allenatore, ha parlato di Andrea Pirlo. Le sue dichiarazioni sull’allenatore della Juve

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Walter Zenga ha espresso il suo parere su Andrea Pirlo alla guida della Juve. Le sue dichiarazioni.

«A me Pirlo piace. Quando sento dire ‘ma non ha mai allenato’ o ‘ma è stato giusto dargli subito la Juve’ penso che la domanda vera è opposta: ‘Perché no?’. Chiaro, ha fatto i suoi errori e continuerà a farli come è naturale. Li fanno tutti, persino Mourinho. Andrea ha una sua idea, ha dovuto gestire una situazione complicata dopo 9 Scudetti vinti di fila e ha dovuto inserire dei giovani da far crescere. Poi capisco che agli occhi dei tifosi sembra non abbia fatto nulla perché è uscito dalla Champions ed è terzo in campionato, staccato dalla vetta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.