Zenga sicuro: «Il gap tra le grandi in Serie A può essere ridotto»
Connettiti con noi

News

Zenga sicuro: «Il gap tra le grandi in Serie A può essere ridotto»

Pubblicato

su

Walter Zenga parla di Serie A. L’ex portiere e allenatore ha commentato il prossimo campionato, parlando così

Ai microfoni di Radio Sportiva, Walter Zenga parla di Serie A. Le parole dell’ex portiere e allenatore sul gap tra le big.

SERIE A«Mi aspetto il solito campionato con tante belle sorprese e il gap tra le grandi che può essere ridotto. Mi stuzzicano squadre meno attenzionate al momento, come il Genoa o il Cagliari. È diventata una Serie A interessante».

INTER«Farà sicuramente bene. Come ha detto Moratti il dna di Conte è particolare, ma il calcio è professione e quando uno allena dà il 100% per la squadra in cui è».

ICARDI«Io lo terrei, anche se ci sono cose che non conosciamo. Credo che uno con la media gol che ha lui, anche se è un po’ anarchico e distaccato dal gruppo, a me è sempre piaciuto. Se fossi l’Inter chiedere a Wanda Nara di non andare in tv».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.