Zenga: «Szczesny affidabile. Donnarumma in discussione, come Buffon»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zenga: «Szczesny affidabile. Donnarumma si è messo in discussione, come Buffon»

Pubblicato

su

Zenga ha analizzato la situazione dei portieri italiani e non solo. Ecco le parole dell’ex estremo difensore

Intervistato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, Walter Zenga ha fatto un’analisi dei portieri di Serie A e non solo. Ecco le sue dichiarazioni.

DONNARUMMA PSG – «Si è messo in discussione. Certo al Milan non era nell’ultima squadra del mondo, ma quella del PSG è una bella sfida per lui. E la vincerà».

BUFFON – «A proposito di sfide, mica male anche quella di Buffon, andare in Serie B, fare un passo indietro per tornare alle origini. È la forza della passione, dell’entusiasmo. È bello mettersi in gioco: l’età è solo un numero».

SZCZESNY «Partiamo da un presupposto: non esiste il portiere che non sbaglia mai. Naturalmente nelle valutazioni incidono i momenti in cui vengono commessi gli errori e le grandi parate. La continuità di rendimento è la qualità principale. Szczesny, ad esempio, è un portiere affidabile, dà tranquillità e sicurezza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.