Zenit Juve, Allegri pensa al turnover: ecco le possibili scelte
Connettiti con noi

News

Zenit-Juve, Allegri pensa al turnover: ecco le possibili scelte

Pubblicato

su

Zenit Juve, Allegri pensa al turnover: ecco le possibili scelte per la partita di Champions contro i russi

Massimiliano Allegri valuta un parziale turnover per la partita di Champions contro lo Zenit. Il match ha un peso specifico importante per la qualificazione ma il tecnico bianconero conosce bene gli impegni ravvicinati della Juve e non può spremere più del dovuto alcuni giocatori.

Ecco perché in difesa si potrebbe vedere dall’inizio Rugani in coppia con Bonucci (De Ligt non è ancora al meglio e Chiellini non può giocare tre partite in una settimana). Occhio anche alle scelte a centrocampo con McKennie e Ramsey che potrebbe in attacco potrebbe essere rilanciato Kulusevski con l’obiettivo di far riposare uno tra Chiesa e Cuadrado.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.