Zenit Juve probabili formazioni: dubbio attacco. Ma c'è un possibile rientro
Connettiti con noi

News

Zenit Juve probabili formazioni: dubbio in attacco. Ma c’è un possibile rientro

Pubblicato

su

Zenit Juve probabili formazioni: dubbio in attacco. Ma c’è un possibile rientro per il terzo match della fase a gironi di Champions

Secondo quanto riferito da Sky Sport, Massimiliano Allegri dovrà sciogliere alcuni dubbi in attacco per la partita di domani contro lo Zenit San Pietroburgo. Possibile la presenza di Morata dal primo minuto, con lo spagnolo tornato in campo dopo l’infortunio nel match con la Roma.

Il tecnico livornese potrebbe però confermare la coppia Kean-Chiesa, con l’attaccante classe 2000 a segno nell’ultimo match. L’altra grande novità riguarda Alex Sandro, che tornerà titolare dopo l’inziale panchina di domenica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.