Zeytulaev punta su Allegri: «Con lo Zenit si sono riviste le sue idee»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zeytulaev punta su Allegri: «Con lo Zenit si sono riviste le sue idee»

Pubblicato

su

Ilyas Zeytulaev, primo giocatore uzbeko nella storia della Juventus, ha parlato del momento che sta vivendo la squadra di Massimiliano Allegri

Intervistato in esclusiva da JuventusNews24, Ilyas Zeytulaev, ex giocatore della Juventus, ha parlato del ritorno di Massimiliano Allegri sulla panchina bianconera. Le sue dichiarazioni sulle difficoltà del tecnico toscano in questa stagione.

ALLEGRI – «È vero che all’inizio ci sono state della difficoltà, ma penso che alla fine del percorso l’obiettivo lo raggiungeranno. Non è stato semplice per Allegri tornare: la squadra è un po’ cambiata sia a livello di rosa, che come stile di gioco negli ultimi due anni. Hanno adottato uno stile diverso dalle idee di Allegri, che gioca in modo più verticale e meno bello da vedere, ma anche più partico. Con lo Zenit si è finalmente viata la bellezza e la praticità delle idee di Allegri e la squadra ha preso la direzione giusta. Allegri è un grande allenatore perché ha un grande istinto ed un talento naturale: è in grado di correggere situazioni che sembrano incorreggibili».

LEGGI L’INTERVISTA INTEGRALE A ILYAS ZEYTULAEV SU JUVENTUSNEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.