Zhang Dal Pino: l'Inter spiega lo sfogo del presidente nerazzurro
Connettiti con noi

News

Zhang-Dal Pino: l’Inter spiega lo sfogo del presidente nerazzurro

Pubblicato

su

Zhang Dal Pino: l’Inter spiega lo sfogo del presidente nerazzurro. Questa la giustificazione addotta dal club nerazzurro

Davvero parole molto dure quelle utilizzate ieri da Steven Zhang per attaccare Paolo Dal Pino, reo di aver autorizzato la disputa di Juve-Inter lunedì sera a porte aperte.

L‘ANSA rende noto quello che è il  dell’Inter in merito allo sfogo del presidente: «Il messaggio molto forte del presidente è un appello alla Lega Calcio per pretendere con fermezza la massima tutela della salute pubblica dell’intera comunità – tifosi che riempiranno gli stadi, calciatori, personale di servizio, media e dirigenti coinvolti – così come indicato dalle Istituzioni. La riapertura così immediata al pubblico prospettata per lunedì scorso destava preoccupazione così come il cambiamento repentino delle posizioni prese dalla Lega Calcio e le successive intenzioni emerse relativamente alla organizzazione dei prossimi turni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.