Zhang furioso: «Dal Pino il più grande pagliaccio che abbia mai visto»
Connettiti con noi

News

Zhang furioso: «Dal Pino il più grande pagliaccio che abbia mai visto»

Pubblicato

su

Zhang furioso: «Dal Pino il più grande pagliaccio che abbia mai visto». Il presidente dell’Inter sul presidente della Lega Serie A

Duro attacco di Steven Zhang, presidente dell’Inter, contro il presidente della Lega Serie A Paolo Dal Pino. Il patron dei nerazzurri si è scagliato con parole forti attraverso una Instagram Stories.

ATTACCO – «Cambiare le date e mettere sempre la salute pubblica al secondo posto. Probabilmente sei il più grande e peggiore pagliaccio che ho mai visto. Prima 24 ore, 48 ore, sette giorni, e cos’altro? Cosa farai ora? E ora parli di valori sportivi e competizione leale? E se non proteggiamo i nostri atleti e allenatori e gli chiediamo di giocare 24 ore al giorno per una settima a senza mai fermarci? Sì, sto parlando di te. Il nostro presidente di lega Paolo Dal Pino. Vergognati. È ora che ti alzi in piedi e ti prendi le tue responsabilità. Questo è quello che facciamo nel 2020. Tutti nel mondo, non importa se interisti o juventini, fate attenzione! Questa è la cosa più importante per voi, per le vostre famiglie e per la nostra società».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.