Zhang: «Gli obiettivi non cambiano, ci riproveremo»
Connettiti con noi

News

Zhang: «Gli obiettivi non cambiano, proveremo a vincere la prossima stagione»

Pubblicato

su

Steven Zhang, presidente dell’Inter, commenta la sconfitta contro il Siviglia in finale di Europa League. Le sue parole

Il presidente nerazzurro Steven Zhang ha parlato dopo la sconfitta contro il Siviglia in Europa League. Le sue parole a Sky Sport.

BILANCIO «Se guardiamo alla stagione credo che sia positivo. Siamo in un percorso che ci ha permesso di arrivare in finale e avere l’occasione di vincerla, qualche anno fa non potevamo neanche immaginarcelo. Quindi stiamo facendo un ottimo lavoro e continuiamo in questa direzione. Perdere fa parte del calcio, ma dare sempre il massimo ci rende ottimisti».

FUTURO «Ci riposeremo tutti, la squadra se lo merita. La stagione comincerà tra poco e nelle prossime settimane penseremo al futuro. Ma gli obiettivi non cambiano: non ha funzionato questa stagione, ci riproveremo la prossima. Cerchiamo sempre di migliorare sperando che il futuro sia migliore».

CONTE«Devo riconoscere che l’allenatore e tutti dentro al club stanno facendo un grande lavoro. In questi giorni ci riposeremo e penseremo al futuro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.