Zhang e lo scudetto strappato alla Juve: «Impresa memorabile»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zhang e lo scudetto strappato alla Juve: «Impresa memorabile»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni di Zhang, presidente dell’Inter, a margine dell’Assemblea dei soci: le parole su scudetto e futuro

Steven Zhang ha parlato a margine dell’Assemblea dei soci dell’Inter, intervenendo in videoconferenza: le dichiarazioni del presidente nerazzurro in particolare sullo scudetto, strappato alla Juventus.

SCUDETTO E FUTURO – «La conquista del diciannovesimo Scudetto è un’impresa memorabile che premia lo straordinario lavoro della Squadra e di tutte le componenti del Club e la passione del popolo Nerazzurro che attendeva da 11 anni questo trionfo. Dal nostro ingresso nel 2016 ad oggi è stato compiuto un lungo percorso: l’Inter è diventata un club globale, vincente, innovativo e connesso alle nuove generazioni in tutto il mondo. All’interno di un contesto economico e sociale stravolto dalla pandemia, la stabilità e la sostenibilità finanziaria della Società, unite alla competitività sportiva ai massimi livelli, sono i punti focali della nostra strategia. I risultati raggiunti testimoniano il nostro lavoro e il nostro impegno, il Club è tornato a vincere con una visione chiara e definita». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.