Zhang: «Stagione bellissima con altri due trofei, ma l'Inter non si ferma»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zhang: «Stagione bellissima con altri due trofei, ma l’Inter non si ferma»

Pubblicato

su

Steven Zhang, presidente dell’Inter, commenta l’andamento della stagione dei nerazzurri: ecco le sue dichiarazioni

Steven Zhang ha parlato ai microfoni di Inter TV.

BILANCIO – «È stata una stagione bellissima nella quale abbiamo aggiunto due trofei in bacheca e siamo andati avanti anche a livello internazionale in Champions League qualificandoci agli ottavi di finale dopo tanto tempo. Allo stesso tempo purtroppo non siamo riusciti a vincere lo scudetto ma abbiamo combattuto fino all’ultima giornata. Congratulazioni naturalmente al Milan e complimenti a tutti gli altri avversari in campionato. Siamo molto contenti di aver visto i nostri fan festeggiare, siamo molto contenti per noi e i nostri tifosi, nel complesso è stata una stagione storica che ricorderemo tutti»

OBIETTIVI – «La stagione è appena finita ma non smetteremo di lavorare e stiamo già pensando alla prossima. Come squadra di calcio il nostro obiettivo principale è rimanere competitivi e lottare per i trofei più importanti, guardando sempre avanti e puntando al massimo. L’incontro di oggi ci è servito per pianificare la prossima stagione e per provare a fare ancora meglio della scorsa, puntando sempre al massimo»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.