Zhang fa chiarezza: «Marotta all'Inter? Vi dico la verità»
Connettiti con noi

News

Zhang: «Marotta all’Inter? Vi dico la verità»

Pubblicato

su

Il neo presidente dell’Inter ha parlato dell’ex amministratore delegato della Juventus. Le parole di Steven Zhang su Beppe Marotta

Steven Zhang, nuovo presidente dell’Inter, ha parlato a margine dell’Assemblea dei soci tenutasi all’Hotel Magna Pars di Milano. Ecco alcuni passaggi delle sue dichiarazioni.

MAROTTA – «Marotta? Sono felice che negli ultimi anni ci siano stati accostati i migliori nomi in circolazione, significa che l’Inter piace, ma  non abbiamo  svolto alcuna trattativa con Marotta e sul futuro non posso promettere niente, ma se sono i migliori nel settore, io li vorrei tutti».

GAP CON LA JUVE – «I nostri calciatori hanno personalità e talento, hanno cuore per ottenere risultati, anche all’ultimo secondo. In Italia ci sono altre squadre competitive, anche più forti,  ma penso che il gap si stia riducendo e l’anno prossimo, anche grazie al mercato, alzeremo ulteriormente il nostro livello. Ma credo nei miei giocatori e sono certo che possano battere la Juventus».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.