Zhang avvisa: «Il futuro del club non è in discussione. Vogliamo la seconda stella» - Juventus News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zhang avvisa: «Il futuro del club non è in discussione. Vogliamo la seconda stella»

Pubblicato

su

Zhang avvisa: «Il futuro del club non è in discussione. Vogliamo la seconda stella». Le parole del presidente dell’Inter

Juventus e Inter, attardate in campionato, inseguono il Napoli capolista e il Milan campione d’Italia.

Il presidente nerazzurro, Steven Zhang, durante l’Assemblea dei soci per approvare il bilancio del club ha parlato così.

ZHANG «Il futuro del Club non è mai stato in discussione, e la nostra visione per l’Inter è chiara. Il nostro impegno è a lungo termine. È necessario continuare su questa strada, spinti dall’ambizione sportiva, grazie alla passione dei nostri tifosi in tutto il mondo. È per loro che il Club lotta per la seconda Stella, per la vittoria su tutti i campi da gioco».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.