Zhang: «Scudetto? Ho capito al primo allenamento che avremmo vinto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zhang: «Scudetto? Ho capito al primo allenamento che avremmo vinto» – VIDEO

Pubblicato

su

Steven Zhang, presidente dell’Inter, ha parlato ai microfoni di DAZN durante la premiazione per lo Scudetto. Le sue parole

Steven Zhang, presidente dell’Inter, ha parlato ai microfoni di DAZN durante la premiazione per lo Scudetto.

SCUDETTO – «È un momento speciale, emozionante. Per tutto quello che abbiamo vissuto in questi 5 anni ed è bellissimo poter condividere con i tifosi tutto quello che abbiamo vissuto».

QUANDO SI È CAPITO CHE SI SAREBBE VINTO – «Io l’ho capito dal primo allenamento. Poi c’è stata la partita contro la Juventus e lì ho visto una squadra cresciuta e che poteva arrivare alla vittoria».

5 ANNI DI SUNING – «Voglio ringraziare tutti quelli che mi hanno sostenuto in questi 5 anni. Volevamo portare alla società un trofeo importante e ce l’abbiamo fatta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.