Zhang sfida la Juve: «Competitivi al top, l'Inter vuole vincere»
Connettiti con noi

News

Zhang sfida la Juve: «Competitivi al top, l’Inter vuole vincere»

Pubblicato

su

Steven Zhang, presidente dell’Inter, ha parlato della crescita e degli obiettivi del club nerazzurro

Nel corso di Sport Lab è intervenuto anche Steven Zhang, presidente dell’Inter che, nonostante la rivalità vanta ottimi rapporti con il presidente Andrea Agnelli. Ecco le sue parole sul progetto interista.

PROGETTO INTER – «Al centro del nostro progetto c’è quello di essere competitivi e vincere in campo. Questa società ha un passato glorioso, vogliamo ottenere risultati facendo del nostro meglio sul terreno di gioco. La nostra priorità è quella di avere una società stabile, sul piano finanziario e sportivo, per rendere felici i nostri tifosi e dargli energie positive. Stiamo facendo tutto questo con costanza negli ultimi anni e lo faremo per i prossimi 10, 20 anni o per sempre. Sono fiero del gruppo di persone che abbiamo creato, dalla dirigenza allo staff tecnico».

CONTINUA A LEGGERE SU CALCIONEWS24.COM

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.