Zhang verso la Juve: «Facciamo un regalo ai tifosi: a Torino per vincere»
Connettiti con noi

News

Zhang verso Juve-Inter: «Facciamo un regalo ai tifosi: a Torino per vincere»

Pubblicato

su

Zhang verso Juve-Inter: «Facciamo un regalo ai tifosi: a Torino per vincere». Le parole del presidente nerazzurro verso il derby d’Italia

Seven Zhang, ieri a Londra per il FT Business of Football, ha presentato l’imminente partita scudetto tra Juventus e Inter.

Queste le sue dichiarazioni: «Si gioca ed è fondamentale che avvenga nelle condizioni di un piano di sicurezza. La salute è la priorità numero uno. Sono convinto che anche così, a porte chiuse, sarà un grande evento. È un match che appassiona milioni di tifosi e io guardo con fiducia alla partita di domenica. Sono sicuro che la squadra darà il massimo. Problemi legati alla lunga attesa? Non credo, sono sicuro che la reazione dell’Inter sarà positiva. Vogliamo fare un bel regalo ai nostri tifosi e possiamo andare a Torino per vincere questa splendida sfida. Conte? Siamo davvero fortunati ad avere un allenatore straordinario come Antonio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.