Zhegrova Juve, il presidente del Lille allo SCOPERTO. Annuncio CHIARO: cosa succederà!
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Zhegrova Juve, il presidente del Lille allo SCOPERTO. Annuncio CHIARO: cosa succederà!

Pubblicato

su

Zhegrova Juve, il presidente del Lille allo scoperto sul futuro dell’esterno accostato anche ai bianconeri: le sue parole

Olivier Letang, presidente del Lille, ha parlato in conferenza stampa del possibile futuro di Edon Zhegrova, esterno accostato anche alla Juve.

LE PAROLE – «Probabilmente Edon ha avuto fretta quando ha detto quelle parole, perché non ne avevamo parlato. Abbiamo dato una posizione molto chiara ai suoi agenti e a suo padre che ho incontrato a Lille una decina di giorni fa. Edon è un giocatore di talento e ho detto loro che ha fatto una stagione interessante. Ma per andare in un grande club ci vuole coerenza. È un ragazzo che ha il potenziale per fare una stagione da 15 o 20 gol e 15 o 20 assist. E a quel punto potrà lasciare il Lille. Non dobbiamo dimenticare che siamo un grande club. E poi lasciare il Lille per andare dove? Per fare cosa? Edon ha ancora strada da fare con noi, siamo felicissimi di averlo con noi e penso che Bruno Genesio lo confermerà».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.