Zhegrova Juve, l'ultima idea per la fascia: chi è il kosovaro, nuovo obiettivo di Giuntoli
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Zhegrova Juve, l’ultima idea per la fascia: chi è il kosovaro, nuovo obiettivo di Giuntoli

Pubblicato

su

Zhegrova Juve, ultima idea per la fascia offensiva: ecco chi è il kosovaro, nuovo obiettivo di Giuntoli per la prossima estate

E’ quello di Edon Zhegrova il nome nuovo per l’attacco della Juve, in cerca di esterni offensivi in vista della prossima stagione dopo aver visto sfumare il possibile arrivo di Felipe Anderson, che ha preferito il ritorno in Patria.

Il kosovaro, in forza al Lille, ha una valutazione di 15 milioni di euro ed è un calciatore duttile, impiegabile su entrambe le fasce e sia in posizione più offensiva che in posizione più “contenuta”. Un affare non impossibile, visti gli ottimi rapporti tra i club confermati dall’affare Weah.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.