Zhegrova Juve, l'obiettivo bianconero cambia agente! Ecco cosa succede
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Zhegrova Juve, l’obiettivo bianconero cambia agente! Ecco cosa succede

Pubblicato

su

Zhegrova Juve, l’obiettivo del calciomercato dei bianconeri ha deciso: cambia agente. Ecco cosa può succedere

La Juventus studia il calciomercato per la prossima stagione. Dopo la scelta del brasiliano Felipe Anderson, che ha optato per il ritorno a ‘casa’ al Palmeiras, Giuntoli è tornato al lavoro. Il direttore sportivo bianconero è orientato su due talenti stranieri: l’inglese Mason Greenwood, e un’altra nuova opzione di mercato.

Secondo quanto riportato da calciomercato.com, l’obiettivo è Zhegrova che ha anche cambiato procuratore: il giocatore è passato alla corte di Hasan Cetinkaya nell’agenzia HCM Sports Management. Il quale, in passato, aveva fatto lo stesso col centrocampista Zakaria, poi portato in bianconero nel mercato invernale del 2021.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.