Zico elogia Dybala: «Quando gioca fa le delle cose spettacolari!»
Connettiti con noi

News

Zico elogia Dybala: «Quando gioca fa le delle cose spettacolari!»

Pubblicato

su

Zico, leggenda brasiliana, ha rilasciato un’intervista, parlando con questi termini di Paulo Dybala. Le sue dichiarazioni

La leggenda brasiliana Zico ha rilasciato un’intervista a Sky Sport 24, parlando così di Paulo Dybala. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

SERIE A – «La Juve negli ultimi anni ha investito tantissimo e vinto sempre. Quest’anno è venuta fuori l’Atalanta, è tornata l’Inter, il Napoli negli anni passati ha sempre fatto bene. Per noi amanti del calcio italiano è sempre importante che la Nazionale azzurra sia forte e che le squadre possano giocarsi le coppe europee».

NUOVO ZICO – «Non amo i paragoni, credo che il mio calcio era totalmente diverso. Il sistema di oggi toglie un po’ i numeri 10 dal mondo del calcio. Purtroppo nel calcio moderno c’è più lo sviluppo delle ali, non tanto la mezzapunta, come ai miei tempi, penso a Del Piero e Baggio, che facevano la differenza nel calcio».

DYBALA – «È un giocatore che si muove nella mia posizione: quando gioca lì, fa giocate spettacolari, crea gioco e fa gol. Un giocatore del genere non può stare troppo lontano dall’area di rigore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.