Zico elogia Dybala: «Quando gioca fa le delle cose spettacolari!»

© foto www.imagephotoagency.it

Zico, leggenda brasiliana, ha rilasciato un’intervista, parlando con questi termini di Paulo Dybala. Le sue dichiarazioni

La leggenda brasiliana Zico ha rilasciato un’intervista a Sky Sport 24, parlando così di Paulo Dybala. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

SERIE A – «La Juve negli ultimi anni ha investito tantissimo e vinto sempre. Quest’anno è venuta fuori l’Atalanta, è tornata l’Inter, il Napoli negli anni passati ha sempre fatto bene. Per noi amanti del calcio italiano è sempre importante che la Nazionale azzurra sia forte e che le squadre possano giocarsi le coppe europee».

NUOVO ZICO – «Non amo i paragoni, credo che il mio calcio era totalmente diverso. Il sistema di oggi toglie un po’ i numeri 10 dal mondo del calcio. Purtroppo nel calcio moderno c’è più lo sviluppo delle ali, non tanto la mezzapunta, come ai miei tempi, penso a Del Piero e Baggio, che facevano la differenza nel calcio».

DYBALA – «È un giocatore che si muove nella mia posizione: quando gioca lì, fa giocate spettacolari, crea gioco e fa gol. Un giocatore del genere non può stare troppo lontano dall’area di rigore».