Zico: «Sarri mi piace, ma per la Champions dico più Atalanta»
Connettiti con noi

News

Zico: «Sarri mi piace, ma per la Champions dico più Atalanta»

Pubblicato

su

Zico: «Sarri mi piace, ma per la Champions dico più Atalanta». L’ex attaccante brasiliano parla anche dei bianconeri

Zico, ex centravanti della Nazionale brasiliana, è stato intervistato da La Gazzetta dello Sport.

TECNICI PREFERITI – «Molto Guardiola e Klopp, ma anche Mourinho, Sarri, Simeone… Ce ne sono tanti forti in Europa. Poi bisogna vedere che giocatori hanno, che qualità».

MIGLIOR CALCIO – «Come giocano le squadre di Guardiola, Klopp e Sarri, che praticano un gioco più offensivo, per segnare, e prendono gente di alta qualità. Ma altri vincono in diversi modi e li rispetto comunque. Perché poi magari cambi i tecnici e gli stessi giocatori non funzionano allo stesso modo».

FAVORITE CHAMPIONS – «Un mese fa avrei detto il Liverpool… Ma è calato di colpo ed è stato eliminato. E ora l’Atletico di Simeone si candida: quando batti la favorita, e campione in carica, puoi arrivare fino in fondo, acquisti forza e consapevolezza. Poi credo che il City e Guardiola siano i numeri uno».

TRA LE ITALIANE – «Dico Atalanta, che sta esprimendo un gioco bellissimo, un collettivo molto forte… La vedo anche in finale. Sì, perché batterla in casa a Bergamo è difficilissimo e il City se n’è accorto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.