Zidane alla Juve: mercoledì il giorno chiave. Destino già scritto per lui
Connettiti con noi

News

Zidane alla Juve: mercoledì il giorno chiave. Destino già scritto per il tecnico

Pubblicato

su

Zidane alla Juve: mercoledì il giorno chiave. Destino già scritto per il tecnico del Real Madrid, accostato anche ai bianconeri

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, Zinedine Zidane parlerà con il Real Madrid questa settimana per chiarire una volta per tutte il suo futuro. L’incontro è in programma mercoledì, e da lì ogni giorno è buono per ufficializzare la separazione consensuale con il club spagnolo.

Tutti gli indizi portano a Massimiliano Allegri come suo sostituto in panchina, con Raul che continuerà ad aspettare il suo turno allenando i ragazzi del Castilla. Per Zidane, invece, si fanno strada tre ipotesi: Juve, Nazionale francese o anno sabbatico.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.