Zidane: «Assurdo pensare che prossimo anno non saremo in Champions»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zidane: «Assurdo pensare che il prossimo anno non saremo in Champions»

Pubblicato

su

Zinedine Zidane, tecnico del Real Madrid, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della semifinale di Champions contro il Chelsea

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia dell’andata della semifinale di Champions League contro il Chelsea, l’allenatore del Real Madrid Zinedine Zidane si è anche espresso sul caos Superlega e sulla possibile esclusione dei Blancos dalla prossima Champions. Ecco le parole del tecnico francese.

MINACCE UEFA – «È assurdo pensare che il prossimo anno non saremo in Champions. È stato detto di tutto. Si parla molto che se il prossimo anno non saremo… Quello di cui dobbiamo essere consapevoli è la partita di domani. Dato che non lo controlliamo, se ne parlerà molto. La mia opinione è che vogliamo vedere il Real Madrid nella prossima Champions League».

INFLUENZA UEFA SULL’ARBITRO – «Abbiamo a cuore il campo. L’arbitro farà il suo lavoro. Dobbiamo solo pensare a giocare a calcio. Se iniziamo a pensare che ciò che viene detto ci farà del male, ci rovinerà. Gareggeremo dal minuto 1 al 90. Dal resto non ci facciamo coinvolgere».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.