Zidane: «Ronaldo insostituibile, nessuno farà ciò che ha fatto lui al Real»
Connettiti con noi

News

Zidane: «Ronaldo insostituibile, nessuno farà ciò che ha fatto lui al Real»

Pubblicato

su

Zinedine Zidane, di nuovo alla guida del Real Madrid, ha parlato di Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo manca al Real Madrid. La prima stagione senza il portoghese non è stata delle migliori per i blancos, che senza il loro bomber hanno faticato in tutte le competizioni. In conferenza stampa ha parlato proprio di CR7 Zinedine Zidane, approdato nuovamente sulla panchina delle Merengues dopo l’esonero di Solari.

CRISTIANO RONALDO«Chi sarà il nuovo Ronaldo? Il punto è che uno come Cristiano non si può rimpiazzare, non si può sostituire. Se ne è andato, e al suo posto prenderemo altri giocatori, ma questi non faranno quello che ha fatto lui. La vita va così, ha fatto grandissime cose con questo club, ma adesso è da un’altra parte».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.