Zidane Juve: è il pallino di Agnelli. Ingaggio, penale e altri dettagli
Connettiti con noi

News

Zidane-Juve: è il pallino di Agnelli. Ingaggio, penale e altri dettagli

Pubblicato

su

Zidane Juve: è il pallino di Agnelli. Ingaggio, penale e altri dettagli. Zizou potrebbe diventare il tecnico bianconero

Tuttosport questa mattina avanza concretamente la candidatura di Zinedine Zidane per la panchina della Juventus. Il tecnico del Real Madrid ha un contratto con la Casa Blanca fino al 2022 ma potrebbe liberarsi agevolmente grazie a una penale. Il vero scoglio è rappresentato dall’ingaggio faraonico: 12 milioni più 3 di bonus; troppo alto per gli standard della Continassa.

Ma Zizou è il pallino di Andrea Agnelli (è stato vicino alla Juve anche nel recente passato) e dei tifosi bianconeri. Per lui che dopo il Chelsea ha glissato sul futuro si aprono tre possibili strada: anno sabbatico, Nazionale francese e Juventus. Il suo posto al Real Madrid potrebbe prenderlo Allegri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.