Zidane Juve: contatti con Agnelli, mercato e futuro. Novità sul tecnico
Connettiti con noi

News

Zidane Juve: contatti con Agnelli, mercato e futuro. Novità sul tecnico

Pubblicato

su

Zidane Juve: contatti con Agnelli, mercato e futuro. Novità sul tecnico francese, in uscita dal Real Madrid

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la prossima settimana dovrebbe essere quella decisiva per l’effetto domino Allegri-Zidane. Il tecnico toscano è già pronto a prendere il posto del francese sulla panchina del Real Madrid, con il punto interrogativo sul futuro di Zizou.

Andrea Agnelli osserva la situazione con le orecchie ben tese: i suoi contatti con Zidane fino a questo momento hanno avuto esito interlocutorio. In questa fase, qualcuno dà credito a due versioni: aspetta la Francia o reta fermo. Ma non è nulla di certo, visto che le previsioni lo vedono in pole position per allenare la Juve nella prossima stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.