Zidane Juve: quella curiosità extra-campo dell'ex campione bianconero
Connettiti con noi

News

Zidane Juve: quella curiosità extra-campo dell’ex campione bianconero

Pubblicato

su

Zidane Juve: quella curiosità extra-campo dell’ex campione bianconero svelata in esclusiva a Juventusnews24

Zidane e la Juve, un amore grande in campo e anche extra-campo.

Come ha rivelato Mauro del ristorante “Da Angelino” di Torino in esclusiva a Juventusnews24, infatti, il francese ha instaurato un grande legame con il cibo italiano.

ZIDANE – «Qua era casa sua, veniva quasi tutti i giorni. Quando lui non poteva, gli portavamo a casa sue le cose da mangiare. Mio fratello andrò per Euro2000 e per i Mondiali in Corea a cucinare con materie prime come pasta fresca, parmigiano, olio, pomodori pachino. Tutta materia prima spedita da qua. Rigatoni alla Zidane? Sono un piatto che abbiamo in carta. Sono un rigatone di pasta fresca con un sugo di pachino, olio di oliva. Semplice e fatto tutto al momento».

GUARDA LA NOSTRA PLAYLIST SPECIALE SUL DERBY DELLA MOLE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.