Zidane Juve, De Grandis: «Bisogna stare attenti, Mourinho insegna»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Zidane Juve, De Grandis avverte: «Bisogna stare attenti, Mourinho insegna»

Pubblicato

su

Il nome di Zidane accostato alla panchina della Juventus in caso d’addio di Pirlo. Le dichiarazioni di De Grandis sul futuro del tecnico francese

Zinedine Zidane potrebbe lasciare la panchina del Real Madrid dopo l’eliminazione in Champions League. Stefano De Grandis si sofferma sul futuro del tecnico francese, accostato anche alla Juventus. Le parole del giornalista a Sky Sport24.

«Zidane alla Juve? Può darsi, è uno dei nomi che è stato fatto circolare insieme a quello di Allegri. Io credo poco alla riconferma di Pirlo, anche se ancora ci sta. Bisogna stare attenti, nessuno ad esempio si aspettava il passaggio di Mourinho alla Roma. I migliori colpi sono quelli fatti in sordina, senza proclami. Su Zidane credo che il Real non si strapperebbe i capelli in caso di addio, ci può stare voltare pagina».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.