Zidane Juve, decisivo Del Piero? I tifosi sognano il doppio ritorno
Connettiti con noi

News

Zidane Juve (Gazzetta), decisivo Del Piero? I tifosi sognano il doppio ritorno

Pubblicato

su

Zidane Juve, Del Piero potrebbe essere decisivo per il ritorno del tecnico francese? I tifosi bianconeri sognano: le ultime

Al termine della stagione in casa Juve si farà il punto anche sul futuro di Massimiliano Allegri, che passerà tanto da come andranno i prossimi mesi. In caso di mancato raggiungimento di certi obiettivi sarebbe difficile pensare ad una sua permanenza.

Come sottolinea la Gazzetta dello Sport sono però pochi i tecnici che fanno al caso del club bianconero. Uno di questi è Zinedine Zidane, i cui piani potrebbero cambiare con la permanenza di Deschamps sulla panchina della Francia. E se Del Piero tornasse davvero con un ruolo societario, quello di Zizou potrebbe essere il suo primo nome. Un sogno ad occhi aperti anche per gran parte della tifoseria, che aspetta diversi cambiamenti importanti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.