Zidane Juve: l'allenatore del Real Madrid esce allo scoperto sull'ipotesi
Connettiti con noi

News

Zidane Juve: l’allenatore del Real Madrid esce allo scoperto sull’ipotesi – VIDEO

Pubblicato

su

Zidane Juve: l’allenatore del Real Madrid esce allo scoperto sull’ipotesi bianconera. Le dichiarazioni in conferenza stampa

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Betis, Zinedine Zidane è stato interrogato anche sul suo futuro. Di seguito riportate le dichiarazioni dell’allenatore del Real Madrid, accostato negli ultimi giorni alla Juve.

FUTURO«È una fortuna essere qui. La mia passione, oltre alla mia famiglia, è il calcio. È un orgoglio essere in questo club e lavorare qui. La sicurezza di continuare sempre ad essere l’allenatore non esiste. Importa ciò che faccio ogni giorno. Mi sento supportato dal club ma sappiamo come funziona: oggi sono l’allenatore del Real Madrid, ma questo può cambiare. Juve o Nazionale francese? Non mi hanno chiamato. Io penso solo al Real. Si dicono tante cose…».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.