Zidane Juve, clamorosa indiscrezione: «Stanno parlando, qualcosa c'è»
Connettiti con noi

News

Zidane-Juve, clamorosa indiscrezione: «Stanno parlando, qualcosa c’è»

Pubblicato

su

Zidane-Juve, clamorosa indiscrezione: «Stanno parlando, qualcosa c’è». Il francese prossimo allenatore dei bianconeri?

Sebastian Frey, ex portiere di Francia e Fiorentina, ha parlato ai microfoni di TVPLAY_CMIT anche di Juventus.

Le sue parole: Sul possibile allenatore del PSG dico che Zidane penso che al 99,9% non andrà a Parigi per tanti motivi. Ha altre possibilità. Sta valutando occasioni che lo rispecchino ad oggi. Essendo marsigliese, il più forte della storia oltretutto, non può allenare il PSG. Spalletti forse visto quello che ha fatto, l’impresa, fossi in lui resterei nel Napoli. Visto che se ho capito bene vuole cercare di continuare. Credo sia giusto continuare, e meritatamente. In un futuro breve potranno essere protagonisti anche in Champions. Non voglio fare il calciomercato, ma secondo me l’unico che può ribaltare il caos che c’è a Parigi per me è Mourinho. Non so se stiano parlando. Ma le voci iniziano ad arrivare in Francia. Io li per li ti direi due nomi. Uno è lui, l’altro e forse Conte. Tutti i grandi allenatori non ce l’hanno fatta perché non c’è progetto. Ogni anno cambi. E’ difficile così. Cambieranno almeno 10 giocatori il prossimo anno, vedrai.

E ancora: Zidane ha a disposizione un progetto che lo rispecchierebbe. Dipenderà tanto dalla situazione del club. Secondo me sta parlando con la Juventus, ed essendo (tolto il Real) un uomo Juve sarebbe un segnale. Ovviamente c’è ancora Allegri e ci sono tante componenti per fare chiarezza. Qualcosa secondo me c’è. Calcisticamente da non juventino se chiudo gli occhi e voglio rivedere la grande Juve metterei come presidente Del Piero e allenatore Zidane. All’Inter c’è Zanetti, al Milan Maldini che sono leggende. Hanno rappresentato una carriera nello stesso club. C’è bisogno di questi ambasciatori che rappresentano la storia del passato. Possono spiegare nel miglior modo alle nuove generazioni. Indossi una maglia pesante, che ha fatto la storia. Devi dare il 120%. Anche Totti per esempio, e spero che possa rappresentare la Roma di nuovo

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.