Zidane Juve: le frizioni col Real Madrid riportano in auge la candidatura
Connettiti con noi

News

Zidane Juve: le frizioni col Real Madrid riportano in auge la candidatura del francese

Pubblicato

su

Zidane Juve: le frizioni tra l’allenatore francese e il Real Madrid di Florentino Perez potrebbero riportare in auge la sua candidatura

Nella giornata di ieri, è emersa una spaccatura proveniente da Madrid. «Decido io o lascio il Real»: queste le parole di Zinedine Zidane, che confermano le frizioni avute con il Presidente Florentino Perez.

L’edizione odierna di Repubblica rilancia il nome del tecnico francese alla guida della Juve. Se gli attriti tra Zidane e Perez non dovessero addolcirsi, ecco che potrebbe profilarsi il clamoroso divorzio. La Juve, in quel caso, potrebbe tornare a pensare a lui.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.