Zidane Juve: chi lo conosce sa che ha già deciso il suo futuro. Il retroscena
Connettiti con noi

News

Zidane Juve: chi lo conosce sa che ha già deciso il suo futuro. Il retroscena

Pubblicato

su

Zidane Juve: chi lo conosce sa che ha già deciso il suo futuro. Il retroscena legato all’attuale allenatore del Real Madrid

Zinedine Zidane continua ad essere accostato alla panchina della Juve per la prossima stagione. Secondo La Gazzetta dello Sport, diverse persone vicine a lui e a Florentino Perez sono convinte che Zizou non sarà più l’allenatore del Real Madrid nella prossima stagione.

Nelle ultime ore sono aumentate le voci di un anno sabbatico per il francese, magari fino a dicembre 2022, quando Deschamps lascerà la Nazionale transalpina e Zidane potrebbe raccoglierne l’eredità. ZZ e la Juve si sono già parlati nel 2019, e il tecnico ha sempre confessato di voler allenare due squadre: la Francia e la Juventus.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.