Zidane, tentazione Juve. Zizou in lizza per la panchina bianconera
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Zidane, tentazione Juve. Zizou in lizza per la panchina bianconera

Pubblicato

su

Zinedine Zidane tentato (anche) dalla Juve. L’ex giocatore bianconero in lizza per la panchina in caso di addio di Pirlo

In caso di addio di Andrea Pirlo alla Juve, uno dei nomi in lizza per sostituirlo è quello di Zidane. Come rivela Tuttosport, il tecnico del Real Madrid non ha ancora deciso cosa fare e a fine stagione potrebbe dire addio ai blancos pagando una piccola penale. Due tentazioni per il coach: la panchina della Francia e quella della Juve, sua ex squadra.

Le difficoltà ci sono, come l’ingaggio. In tempo di Covid, infatti, è difficile immaginare un contratto faraonico per Zizou (o per qualsiasi altro tecnico). Il francese, però, non ne fa una questione economica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.