Zidane Juve (L'Equipe), pista calda per l'estate. E c'è un aiuto
Connettiti con noi

News

Zidane Juve (L’Equipe), pista calda per l’estate. E c’è un aiuto

Pubblicato

su

Zidane Juve, una pista che potrebbe farsi improvvisamente molto calda quella del ritorno. E c’è anche un aiuto

Secondo quanto riportato da L’Equipe, Didier Deschamps dovrebbe restare sulla panchina della Francia almeno fino al prossimo Mondiale, così da avere l’occasione di prendersi una rivincita dopo la sconfitta dell’altro giorno. Uno scenario che impedirebbe quindi a Zinedine Zidane di approdare sulla panchina dei Blues.

Quale futuro allora per l’ex tecnico del Real? Il quotidiano francese rilancia l’ipotesi di un ritorno alla Juve, pista che potrebbe scaldarsi in estate, specialmente se Allegri dovesse fallire gli obiettivi che sono stati prefissati per questa seconda parte di stagione. Zizou non è una possibilità all’ordine del giorno ma può diventarlo, visto anche come il club bianconero sia sempre rimasto nel suo cuore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.