Zidane Juve, altro ostacolo oltre all'ingaggio: per quello resta solo un sogno per i tifosi
Connettiti con noi

News

Zidane Juve, altro ostacolo oltre all’ingaggio: per quello resta solo un sogno per i tifosi

Pubblicato

su

Zidane Juve, altro ostacolo oltre all’ingaggio per il ritorno in bianconero di Zizou: per i tifosi resta solo un sogno affascinante

Se i tifosi potessero scegliere, in molti punterebbero su un ritorno di Zinedine Zidane alla Juve come dopo Allegri, magari a partire già dalla prossima stagione. Tuttosport, nella sua edizione odierna, smonta però il tutto, analizzando razionalmente la situazione.

In primis c’è il problema ingaggio, con il francese che a Madrid aveva un compenso di 12 milioni netti al suo ultimo anno. Cifre che, se versategli a Torino, impedirebbero poi voli pindarici sull’allestimento di una rosa per puntare a vincere qualcosa di importante. Ecco perchè, ad oggi, questo può restare solamente un affascinante sogno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.