Zidane Juve: il tecnico ha escluso (per ora) una destinazione
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zidane Juve: il tecnico ha escluso (per ora) una destinazione. La sua rivelazione

Pubblicato

su

Zidane Juve: il tecnico ha escluso (per ora) una destinazione. La sua rivelazione sul futuro, ecco cosa ha detto

A GQ, Zinedine Zidane è tornato a parlare della possibilità di allenare la Nazionale francese. Le parole del tecnico, accostato anche alla panchina della Juve.

NAZIONALE FRANCESE«Ho detto spesso che quando conosci la Francia da giocatore e poi diventi allenatore, è logico pensarci. Ma non è il momento. Sono sempre stato ambizioso: quando ero a Cannes, volevo andare al Bordeaux. Poi ho voluto giocare alla Juventus e poi a Madrid: ogni volta era un’esperienza diversa e più importante».

SECONDA TAPPA AL REAL MADRID «Non preparo le cose, faccio quello che mi sento.. Avevo fatto due anni e mezzo, avevamo vinto tanto e avevo bisogno di riposo. Otto mesi dopo mi ha chiamato il presidente Florentino Perez e mi sono rituffato subito, ma mi dicevo: ‘Perché tornare dopo tutto quello che ho fatto? Perché correre il rischio di fare meno bene?’ Ma non faccio calcoli, agisco istintivamente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.