Zidane Juve, futuro in bilico: la situazione con Sergio Ramos e Varane
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Zidane Juve, futuro in bilico: la situazione con Sergio Ramos e Varane

Pubblicato

su

Il futuro di Zidane è in bilico tra il Real Madrid e, forse, la Juve. La decisione ora dipende anche dallo spogliatoio. La situazione

Assegnato il titolo in Liga all’Atletico Madrid, è tempo di bilanci in casa Real. Il futuro di Zinedine Zidane è ancora in dubbio, il tecnico francese potrebbe infatti lasciare i Blancos per lasciare spazio ad uno tra Allegri e Raul.

Ora più che mai, per stabilire la permanenza del tecnico, la parola dello spogliatoio potrebbe essere fondamentale. L’influenza di giocatori come Sergio Ramos e Raphael Varane potrebbe far pendere la bilancia da un lato o dall’altro, come riportato sulle pagine di AS.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.