Zidane Juve: Kroos svela la prossima squadra di 'Zizou'
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Zidane Juve: Kroos svela la prossima squadra di ‘Zizou’

Pubblicato

su

Zidane possibile candidato per la panchina della Juve in caso d’addio di Pirlo. Kroos si sofferma sul futuro al Real Madrid del tecnico francese

E’ sempre d’attualità il nome di Zinedine Zidane per la panchina della Juventus in caso di nuovo ribaltone in estate e un eventuale divorzio in panchina con Andrea Pirlo.

Toni Kroos, uomo cardine del Real Madrid, allontana però con forza un possibile addio di ‘Zizou’ al club campione di Spagna: «Penso che sarà il nostro allenatore la prossima stagione. Ha un contratto», le parole del centrocampista tedesco in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Champions League tra Chelsea e Real.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.