Zidane Juve, oltre le sentenze: perchè si può sperare nel ritorno
Connettiti con noi

News

Zidane Juve, oltre le sentenze: perchè si può sperare nel suo ritorno

Pubblicato

su

Zidane Juve, un legame che va oltre le possibili sentenze: ecco perchè in casa bianconera possono sperare nel suo ritorno

Tra Zinedine Zidane e la Juventus c’è un legame che va ben oltre le possibili sentenze dei prossimi mesi per il filone plusvalenze e quello stipendi. Lo racconta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, che lascia aperte possibili porte per il suo ritorno.

Zizou è alla ricerca di una nuova e stimolante avventura in panchina, ma il Psg non lo convincerebbe al 100%, lui da sempre tifoso del Marsiglia. E così si torna a parlare di un possibile ritorno in quel di Torino, dove nessuno lo ha mai dimenticato. Sempre che la dirigenza non decida di continuare con Allegri, che ha ancora un contratto fino all’estate del 2025.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.