Zidane Juve (Sport): tornerebbe volentieri a Torino! Le ULTIME
Connettiti con noi

News

Zidane Juve (Sport): tornerebbe volentieri a Torino! Le ULTIME novità

Pubblicato

su

Zidane Juve (Sport): tornerebbe volentieri a Torino! Le ULTIME novità legate al futuro dell’allenatore sulla panchina bianconera

Dalla Spagna, precisamente dall’edizione odierna del quotidiano Sport, si torna ad accostare il nome di Zinedine Zidane alla panchina della Juve, nell’eventualità che al termine della stagione le strade con Massimiliano Allegri dovessero separarsi.

Secondo le indiscrezioni spagnole, sono tre le ipotesi per il futuro del tecnico francese, ancora senza incarico dopo la fine dell’avventura al Real Madrid: Juventus, Psg e Marsiglia. In particolare, la panchina bianconera sarebbe nei pensieri del tecnico francese sin da quando ha lasciato le Merengues. Zizou tornerebbe volentieri a Torino, dove ha giocato per cinque anni prima di passare al Real Madrid, e lo farebbe nonostante la situazione complicata della Vecchia Signora extra-campo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.