Zidane Juve: un fattore aiuta i bianconeri con l'allenatore. Ultime
Connettiti con noi

News

Zidane Juve: un fattore aiuta i bianconeri con l’allenatore. Ultime

Pubblicato

su

Zidane Juve: un fattore aiuta i bianconeri con l’allenatore. Ultime notizie legate al futuro del tecnico del Real Madrid

Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, nel caso in cui Massimiliano Allegri dovesse approdare al Real Madrid, ecco che Zinedine Zidane diventerebbe il candidato principale a sedere sulla panchina della Juve nella prossima stagione.

Zizou al Real guadagna 10 milioni netti a stagione, ma con la tassazione del Decreto Crescita, l’ingaggio non sarebbe un problema. L’ostacolo sarà l’investimento che la Juve sarà in grado di fare sul mercato per allestire una squadra più competitiva.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.