Zidane Juve: decisione presa. Il tecnico lascia il Real Madrid
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Zidane Juve: decisione presa. Il tecnico lascia il Real Madrid

Pubblicato

su

Zinedine Zidane ha deciso di lasciare il Real Madrid con effetto immediato: il tecnico è stato accostato anche alla Juventus

Decisione presa da Zinedine Zidane: come riportato da Fabrizio Romano il tecnico francese vuole lasciare il club con effetto immediato. Decisione dunque che movimenta anche il mercato bianconero, dopo una giornata che ha visto l’addio di Paratici. Zidane ha comunicato oggi la sua decisione ai dirigenti del Real Madrid.

Zidane dunque potrebbe essere nel novero dei nomi per la panchina della Juventus insieme a Max Allegri, al momento in vantaggio secondo le ultime notizie: da definire la situazione di Andrea Pirlo ma la decisione di Zidane potrebbe cambiare tutto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.