Connettiti con noi

Hanno Detto

Zidane chiama la Juventus? «Spero di tornare presto. Non posso farne a meno»

Pubblicato

su

Zidane chiama la Juventus? «Spero di tornare presto. Non posso farne a meno». Le parole del tecnico francese

Zinedine Zidane, tecnico da molti accostato anche alla Juventus, ha rilasciato un’intervista a Telefoot parlando del suo futuro.

FUTURO – Spero solo di tornare ad allenare presto. Mi manca l’adrenalina? Certo. Ne ho bisogno. Non l’ho avuta per forse due anni, ma arriverà. Non puoi fare a meno del calcio quando ti piace. Quando sei appassionato, la passione rimane intatta. Ci sono momenti in cui sei più rilassato. Ne ho bisogno anch’io.

TORNARE IN FRANCIA – Lavorare di nuovo in Francia? Sì, niente dovrebbe essere proibito. Devi sentire le cose, volerle. So cosa voglio oggi oggi e cosa non voglio. Mi dico solo: se c’è questa pausa, deve esserci, devi accettare quello che arriva e vedremo più tardi

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.