Zidane lancia segnali da Madrid: i tifosi della Juve sussultano
Connettiti con noi

News

Zidane lancia segnali da Madrid: i tifosi della Juve sussultano

Pubblicato

su

Zidane lancia segnali da Madrid: i tifosi della Juve lo vogliono a Torino. Il tecnico francese enigmatico sul futuro

«Io sono qui, però nessuno sa ciò che succederà. Per questo non parlo del prossimo anno o del seguente.Ho un contratto, sto bene qui, mi piace ciò che faccio ma non si sa mai. Ecco perché sono tanto tranquillo perché qui, e nel calcio, tutto può cambiare da un giorno all’altro. Mi godo il momento, però nessuno sa cosa può succedere nel futuro».

Parole pronunciate da Zinedine Zidane dopo la vittoria della Liga con il Real Madrid. Come scrive Gazzetta sono dichiarazioni che alimentano i tifosi della Juventus che vorrebbero Zizou sulla panchina bianconera. Il feeling con Sarri, per il momento, non è decollato del tutto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.