Zidane Juve, indizio sul futuro: «Può succedere di tutto», le ultime
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Zidane Juve, indizio sul futuro: «Può succedere di tutto» – VIDEO

Pubblicato

su

Zinedine Zidane, accostato alla Juve, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro l’Athletic Bilbao. Le parole del tecnico del Real Madrid

Zinedine Zidane ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro l’Athletic Bilbao. Queste le sue dichiarazioni.

«Sono orgoglioso di tutti i giocatori che non hanno mai smesso di lavorare e che sono concentrati su questo finale per andare a vincere il titolo. – continua il tecnico francese – Ho ancora la stessa voglia di quando mi sono seduto su questa panchina per la prima volta, non so cosa succederà fra due o tre anni e per questo mi godo ogni momento in questo club. Futuro? Questa è una domanda molto noiosa, mancano due partite e non so cosa succederà. Può succedere di tutto. Io sto facendo il massimo. Poi ci sono momenti in cui devi restare e altri in cui devi andare via per il bene di tutti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.